Huawei P20 Porsche Design: versione di lusso senza notch

Huawei P20 potrebbe presentare anche una variante speciale. Si tratta della Porsche Design, un modello di lusso che l’azienda vorrebbe produrre con delle novità davvero incredibili. Non si tratterebbe soltanto di differenze a livello estetico, ma anche di peculiarità dal punto di vista tecnico.
huawei P20 porsche design

Ad informarci sui dettagli della variante di lusso di Huawei P20 sono le fonti cinesi, che hanno anche diffuso delle foto inizialmente attribuite alla variante Pro. A quanto pare si sarebbe trattato di un errore, perché queste foto indicherebbero invece la versione Porsche Design.

Sulla base di questa indicazione possiamo anche spiegare meglio le profonde differenze che abbiamo riscontrato fra la versione base e l’altra ritratta nelle immagini. Sappiamo per esempio che la versione Porsche non avrebbe il notch, ma presenterebbe una tripla fotocamera e potrebbe perfino avere il lettore delle impronte digitali collocato sotto il vetro del display.

Le fotocamere sarebbero posizionate in senso orizzontale e ciascuna di esse avrebbe una particolarità: si parla di una standard, di una con teleobiettivo e di un’altra ancora grandangolare.

Sappiamo qualche informazione anche riguardo al prezzo della versione Porsche del P20. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000 yuan, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Considerando il corrispettivo con la nostra valuta in euro, dovremmo arrivare ad un prezzo di circa 1.281 euro.

Magari alcuni potrebbero non essere particolarmente contenti per l’assenza del notch, ma questa versione speciale di Huawei P20 è destinata sicuramente ad attirare l’attenzione di chi pagherebbe qualsiasi cifra per aggiudicarsi un dispositivo tecnologico fuori dal comune.