Huawei P20 Plus: la batteria sarà da 4000 mAh?

Forse la batteria di Huawei P20 Plus potrebbe essere di 4000 mAh. Ce ne dà notizia la community di XDA, che da questo punto di vista appare davvero molto interessante, perché svela un dettaglio che potrebbe far gola a molti utenti. A dire il vero non si tratta di un particolare insignificante, perché ne va della durata dello smartphone.
Huawei P20 Plus

Huawei P20 Plus è uno dei nuovi prodotti tecnologici tanto attesi e che ben presto verranno presentati in occasione dell’evento del 27 marzo che si svolgerà a Parigi. In questo periodo precedente si sono susseguiti moltissimi rumor e notizie di media ufficialità, che hanno fatto conoscere ai più le caratteristiche tecniche del device.

Il particolare che riguarda la batteria invece appare del tutto nuovo. Potremmo essere molto sicuri riguardo a questa informazione, perché è stato trovato in un firmware. Certo, c’è ancora da vedere che cosa diranno i dati ufficiali, ma possiamo già cominciare a sperare nell’introduzione di una caratteristica che non può passare inosservata.

La batteria da 4000 mAh, se veramente sarà inserita in Huawei P20 Plus, unita a tutte le altre specifiche tecniche che troviamo nel software di questo smartphone, potrebbe dare una resa importante.

La differenza potrebbe notarsi ancora di più, se la paragoniamo alla batteria da 3320 mAh, che troveremo nella versione base dello smartphone. Huawei P20, però, non è affatto da trascurare, perché sarà caratterizzato da un altro elemento rilevante, che molti terranno sicuramente in conto, prima di decidere quale smartphone acquistare. Il P20, infatti, rispetto alla versione Plus, sarà dotato del lettore di impronte digitali.