Huawei P20 Lite si mostra in nuove foto

Abbiamo avuto la possibilità di vedere Huawei P20 Lite in delle nuove foto che sono state diffuse su internet. Si tratta di immagini che sono state scattate durante i test a cui lo smartphone è stato sottoposto. Sono foto molto interessanti, perché ci svelano alcuni dettagli che sicuramente agli utenti piacerà vedere, specialmente se sono interessati a mettere le mani su questo device di eccezione.
huawei P20 lite

In particolare dalle immagini è emersa l’attenzione che l’azienda produttrice ha dedicato al comparto fotografico. Quest’ultimo è costituito da una doppia fotocamera posteriore molto utile per chi ama scattare le foto con il proprio dispositivo mobile.

Inoltre si è visto che il device utilizzato per i test è di colore nero, anche se non si distingue bene la trama metallica laterale. Huawei P20 Lite presenta un lettore di impronte collocato sul retro. Le sue dimensioni sono di circa 148 x 70 millimetri. Il suo display dovrebbe essere di 5,7 pollici.

P20 lite

Sembrerebbe che il materiale utilizzato per coprire il lato posteriore sia il vetro. Per altre informazioni più precise dobbiamo ancora attendere, perché, oltre a queste immagini, ci possiamo rifare soltanto a dei rumor che sono stati diffusi negli ultimi tempi.

Dovremmo avere a che fare con uno smartphone dual sim e con una batteria da 2900 mAh. Ci sono grandi attese su questo smartphone, come per gli altri modelli che dovrebbero essere P20 e P20 Plus, se Huawei continuerà sulla scia della realizzazione di queste versioni che prendono spunto da quella base. Sicuramente ben presto ne sapremo di più in occasione della conferenza che Huawei ha organizzato per il 27 marzo dedicata proprio alla presentazione di questi nuovi prodotti tecnologici.