Huawei P20, Lite e Pro svelati da Evan Blass

Evan Blass ci ha dato informazioni molto interessanti su Huawei P20, Lite e Pro. Questi elementi che sono stati rivelati delineano in gran parte le caratteristiche che ci si può aspettare per i prossimi smartphone. Evan Blass ha pubblicato in anteprima i render di tutti questi nuovi prodotti tecnologici che sono tanto attesi e che dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo 27 marzo.
huawei p20

Ciò che ci ha rivelato adesso Evan Blass non fa altro che confermare tutti i rumor precedenti su questi dispositivi tecnologici. In particolare è messa in evidenza la presenza del notch sul display, che ritroviamo in tutte e tre le versioni.

L’altro elemento peculiare è il tasto frontale con il lettore delle impronte digitali, che ritroviamo nella versione base e su quella Pro. Su Huawei P20 Lite, al contrario, il lettore delle impronte digitali è collocato nella parte posteriore.

Molta attenzione è stata fatta nella scelta delle fotocamere posizionate nella parte posteriore dei dispositivi. Huawei P20 versione standard e Lite hanno una dual cam con flash. Sulla versione Pro è possibile rintracciare una tripla fotocamera, altro elemento di cui si è parlato molto e sul quale ci sono state parecchie indiscrezioni in precedenza.

Informazioni in più da Evan Blass anche per quanto riguarda le colorazioni dei nuovi prodotti di Huawei. Gli smartphone saranno disponibili in nero e in blu. La versione Lite avrà una rifinitura lucida, mentre negli altri modelli sarà opaca.

Naturalmente queste informazioni non possono considerarsi ufficiali, quindi nella versione finale dei device potrebbero esserci dei cambiamenti.

huawei p20 render