Huawei P20: la possibile data di uscita

Abbiamo a disposizione un’informazione molto interessante che riguarda la possibile data di uscita di Huawei P20. A comunicarla è stato Roland Quandt attraverso un messaggio su Twitter. Secondo il noto esperto del mondo del mobile, i nuovi dispositivi tecnologici arriverebbero sul mercato il 15 aprile.
huawei p20 uscita

Roland Quandt afferma che i dispositivi della serie Huawei P20 dovrebbero arrivare sul mercato immediatamente alcuni giorni dopo la loro presentazione ufficiale. Dopo la presentazione non passerebbero nemmeno due settimane e l’azienda produttrice li riterrebbe pronti alle vendite.

Il nostro informatore fa riferimento alla situazione che accadrebbe nel mercato cinese, ma, se queste informazioni si riveleranno vere per la Cina, molti si attendono che si riproporrà la stessa situazione anche nel nostro Paese.

Quindi Huawei P20 sarebbe pronto già per le vendite dal 15 aprile e, sulla base di questo principio, traggono conferma anche le informazioni precedenti che sono state diffuse attraverso il web. Questi rumor parlavano della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone per il 27 marzo.

Il tutto quindi apparirebbe piuttosto plausibile, secondo i tempi indicati da Roland Quandt. Sarebbe una precisa strategia dell’azienda produttrice che possiamo ritenere perfettamente attuabile, visto che è già stata applicata con altri device.

Basti ricordare a questo proposito quanto è successo per esempio con il P20 Lite. Quest’ultimo non è stato nemmeno presentato ufficialmente ed è già disponibile per l’acquisto da parte degli utenti.

Possiamo presupporre che già gli smartphone Huawei P20 siano pronti grazie ad un incremento dei tempi di produzione sfruttati dalla casa produttrice per realizzare la sua specifica strategia.