Huawei P20: la fotocamera sarà top

Dalle ultime notizie emerge che Huawei P20 sarà dotato di una fotocamera veramente eccezionale. A sottolineare questo punto è stato lo stesso amministratore delegato di Huawei, che ha affermato che il nuovo smartphone sarà addirittura migliore di iPhone X. L’azienda sta veramente giocando tutte le carte a sua disposizione per offrire agli utenti un dispositivo incredibile.
Huawei P20 camera

Huawei P20 sarà seguito anche da una versione Plus e già gli utenti interessati all’acquisto di questi prodotti si stanno già facendo un’idea grazie alle notizie che stanno trapelando in questi giorni. Per quanto riguarda Huawei P20, in modo particolare l’azienda punta sulla fotocamera.

È stato rilasciato anche un teaser ufficiale, che fa vedere le rese della fotocamera per quanto riguarda le fotografie scattate in situazioni di scarsa illuminazione. Il teaser ha mostrato chiaramente le potenzialità di questo comparto fotografico di cui sarà dotato il device.

Nell’immagine si può vedere la Tour Eiffel illuminata di notte: è possibile riscontrare molti dettagli che mostrano tutte le capacità di questo smartphone nello scattare le foto. Più specificamente i produttori avrebbero in mente di inserire una tripla fotocamera posteriore, che sappiamo sarà progettata in collaborazione con Leica.

Sulla versione Plus dello smartphone sarà inserito un sensore RGB da 12 megapixel, un teleobiettivo da 16 megapixel, un sensore monocromatico e una funzionalità che serve per la stabilizzazione ottica. Nel modello base, invece, secondo le informazioni pervenute, sarà collocata una doppia fotocamera RGB. Non ci resta che attendere altre conferme e altre notizie su questo smartphone e il suo comparto fotografico, che si preannuncia davvero interessante.