Huawei P20 e P20 Pro: svelati i prezzi in Europa

Huawei P20 e P20 Pro stanno per arrivare anche in Europa e già sono stati svelati i prezzi con cui verranno immessi anche nel mercato italiano. Sono fonti tedesche ad informarci sui prezzi di questi nuovi smartphone in Europa. Si sa che i nuovi dispositivi arriveranno nel nostro mercato nella versione che implica soltanto un taglio di memoria.
huawei p20

Il P20 avrà 4 GB di RAM e 128 GB di storage, mentre il P20 Pro potrà contare su 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Queste saranno le uniche versioni disponibili anche per noi italiani. È davvero un peccato il fatto che non potremo accedere ad altri modelli, perché molti utenti sarebbero interessati ad avere anche altre opportunità nel fare la loro scelta di acquisto.

Il prezzo del P20 sarà di 679 euro, mentre quello del P20 Pro sarà pari a 899 euro. I prezzi sono relativi al mercato europeo in generale. Per quanto riguarda quello specifico italiano, siamo ancora in attesa di conferme ufficiali.

Di solito il mercato italiano presenta sempre qualche rialzo per i dispositivi tecnologici di nuova generazione. Tuttavia non è detto che questi prezzi si differenzieranno troppo per l’Italia. In generale sono dei prezzi che si possono ritenere abbastanza ragionevoli, soprattutto se li confrontiamo con quelli che le altre case produttrici hanno scelto per i loro smartphone di punta.

Il P20 in versione base sarà dotato di un display da 5,8 pollici, mentre la versione P20 Pro disponibile in Europa avrà un display da 6,1 pollici. In base alle specifiche tecniche, ritenete questi prezzi adeguati?