Huawei P20 con tre fotocamere: arriva la conferma?

Non possiamo dire che l’invito all’evento di presentazione del nuovo Huawei P20 dia poche informazioni. Sappiamo ormai molto bene che la conferenza che permetterà di saperne di più sulla versione standard e su quella Plus del dispositivo in questione si terrà il prossimo 27 marzo a Parigi. Manca ancora qualche settimana, quindi, prima di poter vedere con i nostri occhi le avanzate caratteristiche tecniche di questi prodotti, delle quali si parla già da diverso tempo.
evento stampa Huawei P20

Non avevamo però ancora a disposizione l’invito stampa per l’evento di presentazione di Parigi, che in realtà ci dà qualche conferma, indiretta, sui nuovi device. Anche se non abbiamo la conferma del nome (non sappiamo come si chiameranno realmente i nuovi dispositivi, vista l’incertezza iniziale con il nome P11), possiamo avere qualche conferma da ciò che viene riportato nell’invito.

Ricordiamo intanto che alla presentazione ufficiale non conosceremo informazioni sul nuovo Huawei P20 Lite, una versione particolare del device in questione, che, come avvenuto in precedenza in altri casi, non sarà presentato con molta enfasi e uscirà sul mercato degli smartphone probabilmente senza troppe dichiarazioni ufficiali.

Ma passiamo ad analizzare l’invito stampa dell’evento di Parigi del 27 marzo. Come possiamo vedere dalla foto che riportiamo in alto a questa notizia, al centro è presente la data e troviamo qualche dettaglio sul luogo in cui avverrà la presentazione.

Ma il dettaglio che più coinvolge è rappresentato dai tre cerchi che vediamo sullo sfondo, che, secondo le indiscrezioni, non sarebbero altro che una conferma della presenza delle tre fotocamere principali tanto attese e delle quali tanto si discute in queste settimane.

Un’ulteriore conferma arriva dalla parola “more”, che è scritta proprio con 3 “o”. Inoltre nell’invito possiamo vedere anche un piccolo riferimento alle potenzialità dell’intelligenza artificiale, che sicuramente non deluderà gli appassionati utenti.