Huawei P20 avrà uno schermo 18,7:9

Huawei P20 avrà una caratteristica molto particolare, che sicuramente farà piacere a tutti i suoi utenti. Si tratta di uno schermo in 18,7:9 per la versione standard e per la Pro, mentre sarà di 19:9 per la versione Lite.
huawei P20

Sono queste le ultime notizie che emergono da fonti cinesi, che a quanto pare sembrano essere ben informate su questi nuovi dettagli che riguardano Huawei P20. Ancora non sappiamo precisamente se questo smartphone si chiamerà veramente o P11. È in corso una vera e propria diatriba sul nome del dispositivo, ma al di là della sua denominazione la sostanza del discorso resta sempre la stessa: certamente il nuovo smartphone non finirà di stupire chi lo acquisterà.

Oltre allo schermo di questa grandezza così particolare, come altra caratteristica fondamentale che caratterizzerà il nuovo prodotto ci sarà il fatto che esso presenta tre fotocamere collocate posteriormente. Tutto ciò si caratterizza come una vera e propria evoluzione della dual camera.

Da questo punto di vista le aziende produttrici di smartphone stanno facendo veramente grandi passi in avanti e aprono importanti prospettive per il futuro. Se fino a questo momento la dual camera ha rappresentato un punto di riferimento, adesso si afferma l’evoluzione verso la presenza di tre fotocamere.

Secondo le ultime indiscrezioni, il sistema delle tre camere dovrebbe essere appannaggio soprattutto della versione standard e di quella Pro. Infatti le fonti insistono sulla possibilità che la versione Lite abbia un sistema dual camera.

È ancora troppo presto per stabilire con precisione tutti i dettagli, ma sicuramente non passerà molto tempo per scoprire la verità.