Huawei P20 avrà una risoluzione Full HD+?

Si discute spesso della risoluzione degli schermi dei vari smartphone. E in un universo tecnologico in cui tutto sembra andare molto veloce anche da questo punto di vista, non sempre arrivano notizie particolarmente innovative per il futuro della tecnologia mobile.
Huawei P20

Questa volta tocca al nuovo Huawei P20, che con molta probabilità potrebbe avere ancora uno schermo Full HD+. Sono arrivate delle nuove indiscrezioni proprio in queste ultime ore che dimostrerebbero la volontà da parte dell’azienda di produzione di non allontanarsi troppo da questo tipo di tecnologia per il suo nuovo smartphone.

Già c’erano stati dei segnali in passato sulla questione, considerando che ad esempio Huawei Mate 10 Pro nel nostro Paese ha uno schermo con risoluzione più bassa rispetto a quella di diversi altri prodotti delle aziende di produzione concorrenti.

Adesso sembrano arrivare nuove conferme proprio in relazione al futuro Huawei P20. Le indiscrezioni arrivano direttamente da fonti informate, che avrebbero trovato un nuovo dispositivo all’interno del database HTML5test che corrisponderebbe proprio al nuovo prodotto tecnologico di casa Huawei.

È stato visto che Huawei P20 (o quello che sembrerebbe proprio Huawei P20) avrà con molta probabilità un display con una risoluzione 2244 x 1080 p. Senza dubbio non è una notizia che dovrebbe farci disperare, visto che comunque tutto questo vuol dire che non ci saranno modifiche in termini di qualità, ma sicuramente delle notizie positive per quanto riguarda la durata della batteria.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità sull’argomento: sembra che il nuovo Huawei P20 sarà presentato insieme alla versione Plus nel corso del prossimo Mobile World Congress che si terrà in Spagna alla fine del prossimo mese di febbraio.