Huawei P11 e Mate 11: svelati i piani di rilascio?

Sarebbero stati svelati i piani relativi alle possibili date di uscita di Huawei P11 e Mate 11. Sono degli smartphone molto attesi dal pubblico degli appassionati e probabilmente anche per questo motivo si moltiplicano delle indiscrezioni più precise, ma comunque ancora generali, sull’uscita dei device. Naturalmente ricordiamo che i tempi indicati in questa immagine potrebbero non essere ufficiali.
roadmap huawei

Si tratta al momento solo di indiscrezioni non confermate, che possono farci sperare in qualcosa in più, ma che non possono essere considerate pienamente attendibili. L’immagine in questione, come potete vedere, viene mostrata attraverso il monitor di un computer.

Anche per questo molti sospettano che potrebbe trattarsi di un’immagine non corrispondente alla realtà. È però indicativo di come sia tanta l’attesa da parte degli utenti. Nell’attesa di sapere se possiamo confermarvi le tempistiche relative al rilascio, diamo quindi un’occhiata alle indicazioni riportate in questa immagine.

Prodotti di punta dell’azienda produttrice nel corso del prossimo anno dovrebbero essere i Mate 10, che saranno presentati nel primo trimestre dell’anno. Nello stesso periodo dovrebbero essere presentati anche due nuovi dispositivi, che vengono indicati attualmente con dei nomi in codice, Salina e Maya.

Il secondo periodo dell’anno dovrebbe essere quello di Huawei P11, della versione Plus e dell’edizione Lite. Alla fine dell’anno dovrebbero arrivare invece i Mate 11. Sempre nell’immagine diffusa, vediamo anche alcune indicazioni sui dispositivi Honor, dal momento che si tratta di un brand di Huawei.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli, per comprendere se veramente queste informazioni possano essere attendibili. Nell’attesa non possiamo fare altro che sperare in tante belle novità per il futuro di Huawei.