Huawei P11 avrà uno schermo in 19:9?

In questi giorni arrivano continuamente nuove informazioni su Huawei P11, uno smartphone che sta facendo discutere tanto per le sue possibili caratteristiche tecniche. In particolare le nuove indiscrezioni sul prodotto tecnologico provengono questa volta dalla Cina e attraverso la rete ci permettono di saperne di più su quella che potrebbe essere la risoluzione del display.
Huawei P11

Le indiscrezioni riguardano nello specifico un test che è possibile rintracciare nel database HTML5test. Proprio in questo archivio è stato individuato un nuovo dispositivo molto interessante, completamente inedito, con nome in codice ANE-LX1, che potrebbe essere proprio il tanto atteso Huawei P11. Si tratta di un device che dovrebbe integrare Android in versione 8.0 Oreo.

Anche se le indiscrezioni parlano di questo dispositivo, in realtà non si hanno elementi a sufficienza per stabilire che si possa trattare nello specifico con sicurezza proprio di Huawei P11. Si tratta sicuramente di un prodotto top di gamma, ma l’azienda di produzione realizza comunque tanti prodotti tecnologici, anche appartenenti alla sezione Honor.

Per saperne di più ed avere delle conferme dobbiamo quindi attendere ancora, ma nel frattempo non possiamo non riportare i rumor che riguardano questo prodotto. Il test effettuato è stato realizzato con un prodotto dalla risoluzione molto particolare: 760 x 360 pixel. Trasportando questo valore in una risoluzione Full HD, il risultato è una risoluzione di 2280 x 1080 pixel.

Il risultato sarebbe uno schermo in alta definizione con un fattore di forma non di 18:9, ma di 19:9. Un formato molto particolare che potrebbe contraddistinguere questo nuovo prodotto, che consisterebbe in un design maggiormente orientato in altezza e più stretto. Sarà veramente così Huawei P11?