Huawei Mediapad passerà ad Android 4.0 nel 2012

Anche l’Huawei Mediapad il prossimo anno deciderà di orientarsi tramite aggiornamento verso l’ultima release del sistema operativo Android, ovvero la versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Questa pare che sia un’iniziativa adottata da diverse aziende leader nel settore, infatti recentemente avevamo annunciato che anche i tablet ARCHOS G9 riceveranno l’aggiornamento nel corso del 2012. Queste scelte sicuramente hanno un loro fine, ossia quello di garantire device con sistema stabili ed al passo con i tempi.

L’Huawei Mediapad è un tablet di tutto rispetto perché possiede caratteristiche che lo rendono una valida alternativa ad i vari dispositivi spesso osannati e noti presenti tutt’oggi nel mercato. Il tablet Huawei possiede un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 Ghz dual-core, GPU Adreno, ram da 1 Gb, display touch IPS da 7 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed infine 8 Gb di memoria interna con possibilità di espansione fino a 32 Gb tramite micro SD.

Inoltre il tablet presenta nella cornice dello schermo una webcam di risoluzione da 1.3 megapixel. Un altro elemento molto interessante è la possibilità di poter visualizzare filmati ad alta risoluzione a 1080p. Tutte queste caratteristiche, insieme ad un look decisamente armonioso ed a questo futuro aggiornamento, fanno di questo dispositivo una scelta da tener in cosiderazione per tutti coloro che vogliono acquistare un tablet di qualità.

Leave a Reply