Huawei Mate 10 Pro resiste anche al ghiaccio

I sostenitori dello smartphone Huawei Mate 10 Pro saranno contenti di sapere che questo prodotto tecnologico è capace anche di resistere alle basse temperature e al ghiaccio. Quella che vi proponiamo è una notizia relativa ad un test che è stato realizzato per mettere alla prova le capacità di resistenza di Huawei Mate 10 Pro.
Huawei Mate 10 Pro

Non sappiamo se il test è stato realizzato volontariamente, ma il risultato è davvero strabiliante. Come potete vedere dall’immagine, il device è stato immerso nell’acqua di un lago, che successivamente è diventata piena di ghiaccio. Chi ha realizzato il test ha voluto lasciare una testimonianza delle capacità di Huawei Mate 10 Pro, fotografando il dispositivo in questa situazione.

Si è visto che il prodotto tecnologico in questione non solo ha avuto una grande capacità di resistenza al freddo, non danneggiandosi, ma addirittura ha continuato a funzionare come se nulla fosse accaduto.

Il dispositivo infatti non si è spento come conseguenza del freddo, attivando la funzionalità di protezione che caratterizza normalmente molti device prodotti negli ultimi tempi. Huawei Mate 10 Pro non si è spento, ma ha continuato a lavorare tranquillamente, anche in una situazione davvero estrema.

Addirittura è stata effettuata anche una chiamata verso lo smartphone, che ha funzionato anche in queste condizioni, come dimostrano le prove fotografiche che hanno immortalato la chiamata in arrivo. Huawei Mate 10 Pro si configura quindi come un prodotto davvero resistente, uno dei più resistenti tra quelli attualmente in vendita. Cosa ne pensate? Non è un test davvero sconvolgente per uno dei più interessanti dispositivi mobili attualmente in commercio?