Huawei Mate 10 Pro: prime foto reali dello smartphone

huawei mate 10 pro foto

Non passerà ancora molto tempo e finalmente Huawei ci mostrerà tutte le caratteristiche e il design del nuovo Huawei Mate 10 Pro. Tra pochi giorni potremo saperne di più ufficialmente su questi nuovi smartphone che faranno parte di una linea composta da tre o quattro prodotti. Uno dei device più interessanti, sul quale sicuramente si sta parlando tanto in queste settimane, è il Mate 10 Pro.

Si tratta di uno smartphone che sarà in linea con le tendenze di stile attualmente presenti sul mercato. Come molti altri dispositivi di questo tipo in commercio, Huawei Mate 10 Pro avrà molto probabilmente bordi laterali al minimo e uno schermo 18:9. Sarà davvero interessante quindi saperne di più sulle specifiche tecniche di questo prodotto.

Nel frattempo lo smartphone si è mostrato in quelle che dovrebbero essere le prime foto reali del dispositivo, che ci fanno vedere in particolare l’area posteriore e il display. Da questi scatti possiamo analizzare qualche dettaglio in più relativo all’aspetto esteriore dello smartphone. Si vedono le cornici della parte frontale, che sembrano ridotte al minimo.

Ma la parte più interessante arriva dalla foto che mostra il lato posteriore del Mate 10 Pro. Sembra infatti che questa area sia protetta dal vetro, con una banda in evidenza che mette in risalto la zona dedicata alla fotografia. La parte posteriore dello smartphone sarà quindi in vetro?

È ancora presto per dirlo con certezza, perché in realtà potrebbe essere stata aggiunta una cover posteriore trasparente. Per il momento possiamo solo fare delle ipotesi, nell’attesa della presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi di Huwaei.