Huawei Mate 10 Pro: il prezzo sfiorerà i 1000 euro

Huawei Mate 10 Pro render

Il prezzo di Huawei Mate 10 Pro molto probabilmente sfiorerà i 1000 euro. Dalle informazioni che girano in rete emerge un quadro molto chiaro. Si parla infatti di circa 940 euro per il costo dello smartphone nell’Europa dell’Est. Di conseguenza in Italia il prezzo dovrebbe aumentare, perché il mercato del nostro Paese non rientra mai fra quelli più economici.

In Italia si potrebbe arrivare a circa 1000 euro, un elemento che certo potrebbe scoraggiare anche chi aveva già rivolto la sua attenzione all’acquisto di questo dispositivo tecnologico.

Ancora non si può parlare di cifre ufficiali, ma si pensa che queste informazioni diffuse siano piuttosto affidabili. Intanto, in attesa che arrivi il 16 ottobre per la presentazione ufficiale dello smartphone, si comincia già a capire qualcosa anche di quale possa essere il suo aspetto.

Il blogger Evleaks è riuscito a far vedere il suo design attraverso la pubblicazione di immagini inedite. Dovrebbe essere a disposizione in tre colori, blu, grigio e rame. Il display sarà sicuramente molto ampio, non soltanto per le sue dimensioni effettive, ma anche per l’effetto che in questo senso ne deriva dalla riduzione delle cornici.

Chi sceglierà di comprare il Mate 10 Pro si ritroverà ad avere a disposizione uno smartphone che promette di non essere ingombrante. Il device metterà a disposizione una doppia fotocamera e nella parte anteriore, almeno secondo le immagini acquisite, non dovrebbe mostrare nessun pulsante.

Nella parte posteriore, proprio un po’ più giù della doppia fotocamera, vedremo la presenza di un sensore per le impronte digitali.