Huawei Maimang 6: ufficiale lo smartphone con 4 fotocamere

Huawei Maimang 6

È stata ufficializzata la presentazione di Huawei Maimang 6, uno smartphone sorprendente che è dotato di quattro fotocamere. Dovrebbe essere ben presto mostrato anche nella sua versione internazionale, che avrà il nome di Mate 10 Lite. Quest’ultimo dispositivo accompagnerà il Mate 10 e il Mate 10 Pro. Tutti gli appassionati di questi smartphone con sistema operativo Android saranno sicuramente contenti di avere a loro disposizione un device dalle caratteristiche molto efficienti.

Il processore è octa-core Kirin 659. La RAM è di 4 GB e la memoria interna di 64 GB. Lo smartphone presenterà una batteria integrata da 3340 mAh. Il design è molto curato nei particolari. Ha i bordi arrotondati, delle cornici frontali ridotte e dona a questo smartphone un aspetto particolarmente appetibile.

I materiali utilizzati sono di ottima qualità. Il Huawei Maimang 6 è infatti realizzato completamente in metallo. Da quello che dicono le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di un display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre dovrebbe essere presente un lettore delle impronte digitali collocato nella parte posteriore.

Quello che rende questo smartphone particolarmente distinguibile dagli altri è la presenza di quattro fotocamere. Abbiamo una dual cam posteriore con sensore di immagine da 16 MP e 2 MP. Inoltre lo smartphone è dotato di una dual cam frontale con sensore da 13 MP e 2 MP.

Sia nell’uno che nell’altro caso possiamo avere a disposizione un flash LD, che si rivela importante per mettere a punto foto e video anche quando ci troviamo in un ambiente scarsamente illuminato.