Huawei FIG-AL00: svelato dal TENAA uno smartphone con doppia fotocamera

Si chiama Huawei FIG-AL00. Si tratta di un nuovo smartphone con doppia fotocamera che è stato svelato dall’ente di certificazione cinese TENAA. Già è capitato altre volte che questa istituzione venisse presa come punto di riferimento per saperne di più sui progetti inediti delle case produttrici di telefonia mobile.
Huawei FIG AL00

Questa volta è stato scoperto un progetto davvero interessante. Sul sito web dell’ente TENAA è infatti comparso questo modello di smartphone, di cui ancora non si avevano notizie e di cui mai l’azienda cinese in questione aveva parlato.

Sicuramente i tecnici della società produttrice saranno già al lavoro, per mettere a punto un nuovo prodotto in grado di suscitare l’interesse degli utenti. È una vera e propria anticipazione, perché non sappiamo nemmeno quando sarà lanciato sul mercato e se mai il progetto andrà in porto.

Tuttavia nelle intenzioni della casa di produzione c’è la possibilità di arrivare ad uno smartphone d’eccezione. Lo sappiamo dalle immagini presenti sul sito di TENAA, che rendono visibili alcune caratteristiche molto belle.

Lo schermo dovrebbe essere in 18:9 e sul retro possiamo trovare una doppia fotocamera. Sappiamo anche che le fotocamere avranno lenti differenti e che, collocato sempre sulla parte posteriore del telefono, ci sarà un lettore di impronte digitali.

Lo smartphone dovrebbe avere anche un doppio slot per la SIM. Per il resto non ci resta che aspettare, anche perché, come spesso è accaduto con i dispositivi che terminano con il codice AL00, il device potrebbe essere riservato al mercato cinese. Sicuramente fra qualche tempo ne sapremo di più.