Huawei Enjoy 7S con Android Oreo: svelate le specifiche

Sono stati svelati diversi dettagli tecnici di Huawei Enjoy 7S, il nuovo smartphone con sistema operativo Android Oreo, quando ormai mancherebbero pochi giorni alla presentazione. Circolano in rete diverse informazioni che riguardano la scheda tecnica del dispositivo e che ci dicono qualcosa in più sulla data di lancio.
Huawei Enjoy 7s

Sul web è possibile trovare delle immagini render e dei dettagli per quanto riguarda il prezzo. Naturalmente non si tratta di affermazioni ufficiali che arrivano dalla casa di produzione. Tuttavia possiamo stare sicuri sul fatto che alcuni di questi rumor sono particolarmente insistenti.

I dettagli sono così specifici che ci consentono di saperne veramente di più su quello che dovrebbe essere Huawei Enjoy 7S. Lo smartphone avrebbe una scocca completamente in metallo e un display da 5,65 pollici. La risoluzione dello schermo sarebbe da 2160 x 1080 pixel. Si tratterebbe quindi di un 18:9.

Per quanto riguarda lo spazio, sarebbe trapelato il fatto che Huawei Enjoy 7S avrebbe 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Non sarebbero da trascurare né la batteria da 3000 mAh e nemmeno la doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 13 MP e 2 MP. È stata identificata anche l’eventuale presenza di una fotocamera anteriore da 8 MP.

Che ne dite? Vi sembra davvero interessante? Sicuramente c’è tanta attesa per questo prodotto tecnologico che si presume possa arrivare il 22 dicembre sul mercato, dopo la sua presentazione ufficiale. Il prezzo di Huawei Enjoy 7S dovrebbe essere di circa 205 euro. È anche questo un altro elemento da non trascurare per farci un’idea più precisa di ciò che il nuovo smartphone può offrire.