HTC U12 si mostra in un nuovo render

Cominciano a svelarsi sempre più dettagli riguardo ad HTC U12. Le informazioni, come accade spesso in questi casi per gli smartphone di prossima uscita, arrivano direttamente dalle indiscrezioni e dalle testimonianze che si possono leggere e raccogliere in giro per la rete.
HTC U12

È stato infatti diffuso un render in cui viene mostrato proprio lo smartphone di cui stiamo parlando, che dovrebbe essere lanciato nel 2018. C’è molta attesa per questo nuovo device. Il suo predecessore, infatti, non ha avuto molto successo, ma la società di produzione non vuole rallentare la serie.

La sua intenzione è quella di puntare sempre di più ad una crescita, facendo riferimento all’introduzione di caratteristiche sempre più innovative, in grado di soddisfare le esigenze e le preferenze degli utenti.

Che cosa c’è da aspettarsi, quindi, dal nuovo HTC U12? Sembra che molte caratteristiche siano comuni ad U11+, il suo predecessore. Dall’immagine si può desumere che lo smartphone avrà delle cornici molto sottili. In tutto e per tutto il suo design ricorda l’iPhone X.

HTC U12 dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera e di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Alcuni sono convinti che il display sarà dotato di risoluzione 4K. Se così fosse bisogna tenere presente anche un’altra caratteristica, quella che riguarda i consumi della batteria, che sarebbero molto alti.

L’immagine diffusa in rete ci mostra uno smartphone che non presenta il lettore delle impronte digitali, almeno sul lato frontale. È possibile che il sensore venga posizionato sul lato posteriore. A questo punto ci aspettiamo veramente tanti altri elementi che non si possono desumere direttamente dalla foto, quindi non ci resta che aspettare concretamente di vedere lo smartphone.