HTC U12 potrebbe avere 4 fotocamere

Non sempre nel settore della tecnologia, specialmente quando si parla di nuovi smartphone, tutte le informazioni che arrivano dalla rete possono essere considerate veritiere. È il caso stavolta del nuovo HTC U12, sul quale sono arrivate delle nuove indiscrezioni, che però non sono state confermate dall’azienda di produzione.
HTC U12

Dobbiamo quindi prendere il tutto con la dovuta cautela, ma è bello rivolgersi spesso alle numerose voci provenienti da internet, soprattutto quando le fonti si dicono ben informate. Sono stati rintracciati infatti sulla rete dei render relativi proprio ad HTC U12.

Ci si riferisce in particolare a quella che dovrebbe configurarsi come una cover di protezione realizzata proprio per il dispositivo tecnologico. HTC U12 dovrebbe essere uno dei primi smartphone ad avere tra le caratteristiche tecniche il sensore per la lettura delle impronte digitali direttamente a schermo.

In assenza di informazioni ufficiali, non possiamo che osservare cosa ci indica l’immagine render. Si possono notare infatti alcuni dettagli molto interessanti, anche se non sappiamo ancora se si tratta di immagini corrispondenti alla realtà. Lo schermo che viene mostrato è sicuramente nel formato 18:9.

Si può vedere anche il tasto Home, che è posizionato nel bordo anteriore, proprio accanto alla cornice. Inoltre sempre nella parte frontale si può notare una fotocamera doppia. Ma la cosa interessante è che anche nella parte posteriore, secondo questo render, si può notare una doppia fotocamera, portando così il comparto fotografico a ben quattro sensori.

Non abbiamo però delle informazioni nello specifico sulle specifiche hardware, quindi per il momento dobbiamo accontentarci di questi pochi dettagli e sperare in qualche annuncio futuro da parte dell’azienda di produzione. Sicuramente arriveranno presto ulteriori informazioni, considerando anche che si avvicina sempre di più il Mobile World Congress spagnolo.