HTC U12+ arriverà a maggio?

Si parla tanto in questi giorni di HTC U12+, il nuovo smartphone sul quale l’azienda taiwanese che si occupa della produzione sta puntando molto. In rete girano parecchie indiscrezioni su questo prodotto tecnologico e molti utenti non vedono l’ora di saperne di più sia sulle sue specifiche tecniche che sulla data di presentazione.
htc u12 plus

A molti farebbe gola mettere le mani su HTC U12+, perché varie fonti rivelano come questo dispositivo sarebbe da lodare per diverse caratteristiche. In realtà per il momento non si sa più di tanto. È trapelato soltanto che lo smartphone dovrebbe avere un processore Soc Snapdragon 845.

Dovrebbe essere disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. L’azienda taiwanese ha anticipato anche altri dettagli sulla conformazione di questo prodotto tecnologico, destinato a riscuotere parecchio successo.

HTC U12+ infatti dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore rispettivamente da 12 e 16 megapixel. Inoltre avrebbe una doppia fotocamera anteriore da 8 megapixel. La batteria sarebbe di 3420 mAh, per garantire agli utenti una buona autonomia.

Adesso arriva qualche altro particolare, perché fonti interne alla stessa azienda di produzione hanno rivelato che la presentazione di questo smartphone dovrebbe essere pronta intorno alla prima metà del mese di maggio.

Davvero incredibile questa notizia, perché non erano molti quelli che si aspettavano un lancio in tempi rapidi. D’altronde questo non è nemmeno un buon periodo per la casa di produzione, visto che nel 2017 ha registrato una perdita di quasi 17 miliardi di dollari. A quanto pare però ci sono le basi per fare di più e meglio.