HTC U11 sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo

HTC U11, lo smartphone che ormai è pronto per il lancio, secondo ciò che è stato affermato dal portale GeekBench, sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. HTC ha promesso di rilasciare il suo dispositivo entro la fine dell’anno, per preparare un debutto commerciale incredibile, che dovrebbe portare questo prodotto tecnologico ad essere uno dei più desiderati anche nell’anno che verrà.
HTC U11 Oreo

Il fatto che adesso si apprende che HTC U11, una volta rilasciato, potrà essere soggetto ad aggiornamento ad Oreo non stupisce affatto, come ne erano sicuri alcuni utenti, che speravano di poter avere a disposizione in tempi rapidi l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Secondo quanto si può leggere nelle ultime indiscrezioni diffuse su internet, la distribuzione di Android 8.0 Oreo dovrebbe avvenire già nel primo periodo del mese di dicembre. Da parte di HTC c’è quindi l’intenzione di offrire agli utenti un’opportunità in più per confermare la bontà dell’esperienza a bordo del nuovo sistema operativo.

L’azienda produttrice si impegna ad ottimizzare il suo smartphone che è il primo in assoluto anche ad essere caratterizzato per l’interfaccia Edge Sense. A questo punto sarà il tempo a dare ragione anche all’azienda, per sapere se veramente la scelta di un aggiornamento ad Oreo confermerà la possibilità di rivelarsi positiva.

Adesso attendiamo comunicazioni ufficiali, in attesa che HTC U11 arrivi sul mercato. Non vediamo l’ora di provare concretamente questo nuovo device per verificare se le promesse saranno mantenute. Sicuramente la presenza di Android 8.0 Oreo sarà un motivo in più per acquistarlo.