HTC U11 Plus: presentazione ufficiale il 2 novembre

La presentazione ufficiale di HTC U11 Plus è stata fissata ufficialmente per il 2 novembre. Dopo un continuo susseguirsi di notizie sulla data in cui il dispositivo sarebbe stato ufficializzato, adesso la fonte è certa. Il prodotto tecnologico ha una scheda tecnica molto interessante e delle caratteristiche da non perdere assolutamente.
HTC U11 Plus presentazione

Da ciò che è emerso fino a questo momento, risulta che gli utenti avranno a disposizione anche un lettore di impronte sul retro, considerando che le cornici frontali sono piuttosto ridotte.

La società produttrice si è impegnata anche ad apportare dei miglioramenti al comparto fotografico, anche se la qualità delle foto che ne deriverebbe con le caratteristiche conosciute è comunque ottima. In realtà, nonostante non sia avvenuta ancora la presentazione ufficiale di questo device, di HTC U11 Plus si sa ormai tutto.

Molto è stato anticipato in giro per la rete e anche Evan Blass ha contribuito a diffondere le caratteristiche tecniche di questo smartphone. HTC U11 Plus avrà un display LCD con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, una batteria da 3930 mAh, che sarà sottoponibile ad una ricarica rapida. Inoltre (e non è un fattore da sottovalutare) risulterà impermeabile all’acqua.

Gira su un processore Snapdragon e potrà essere disponibile in due versioni, che differiscono per alcune specifiche. La prima di esse ha 4 GB di RAM e 64 che possono essere utilizzati per lo stoccaggio. L’altra ha 6 GB di RAM e 128 di memoria interna.

La fotocamera dovrebbe essere dotata di un sensore da 12 megapixel e di un obiettivo f/1.7. Probabilmente sarà installata una funzionalità di stabilizzazione per delle foto ancora migliori.