HTC U11 Plus non sarà presentato il 2 novembre: tutti i dettagli

HTC U11 Plus non sarà presentato il 2 novembre. Si attendeva da qualche tempo l’evento, ma Evan Blass su Twitter ha fatto chiarezza. Si è potuto così scoprire che è in programma una presentazione, ma essa sarà dedicata soltanto allo smartphone HTC U11 Life. Inoltre l’azienda ha intenzione di produrre entro l’anno altri due terminali.
htc u11 plus

La delusione è soltanto parziale, visto che l’evento HTC sarà riservato comunque ad Android One. Già questo obiettivo ha raccolto vari apprezzamenti e molti produttori hanno dato la loro adesione all’evento.

Anche Xiaomi e Motorola hanno deciso di partecipare. Xiaomi presenterà Mi A1 e Motorola X4 in versione Android One. È da chiarire però che questa versione dello smartphone Motorola sarà destinata unicamente al mercato degli Stati Uniti.

Resta ancora da comprendere quando HTC U11 Plus sarà presentato. Se slitta la data del 2 novembre non resta che fare affidamento ad altre informazioni che subentreranno successivamente per capire quale sarà la data ufficiale della presentazione del dispositivo tecnologico.

Di certo comunque non sono da sottovalutare le caratteristiche dell’HTC U11 Life, soprattutto per quanto riguarda il design pratico ed elegante al tempo stesso. Lo smartphone in questione avrà un display da 5.2 pollici Full HD e 3 GB di memoria RAM.

Il processore integrato sarà Snapdragon 630, la fotocamera principale sarà da 16 megapixel. Davvero delle caratteristiche uniche da non perdere per chi fosse interessato ad avere un device con sistema operativo Android One. Vedremo cosa HTC ci riserverà per il futuro in termini di altri eventi di presentazione.