HTC U11 EYEs con Snapdragon 652 e display 18:9

Il suo nome ufficiale sarà HTC U11 EYEs, anche se molti si sono riferiti a questo nuovo smartphone con il nome di Harmony. Si torna a discutere di questo interessante prodotto tecnologico, grazie alle informazioni che sono state diffuse dal famoso Evan Blass sul suo account Twitter, che spesso ci regala tante interessanti novità e indiscrezioni che si rivelano poi fondate.
HTC U11 EYEs

Possiamo quindi saperne di più sul nuovo prodotto HTC, sulle sue specifiche tecniche e sulla presunta data nella quale il device sarà presentato al pubblico. Anche in questo caso, come avviene ormai da qualche tempo con gli smartphone in commercio, il display è in rapporto 18:9, con delle cornici molto sottili.

Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ e sarà da 6 pollici. Non sembrano invece esserci particolari novità per quanto riguarda il processore. L’azienda di produzione avrebbe scelto per HTC U11 EYEs lo Snapdragon 652, un chip sicuramente buono in termini di prestazioni, ma che non brilla per quanto riguarda il risparmio nei consumi.

Sulla parte posteriore dello smartphone trovano posto una singola fotocamera e un lettore per le impronte digitali, come già avevano descritto le precedenti indiscrezioni sull’argomento. Lo smartphone dovrebbe mettere a disposizione una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione interno da 64 GB, che può essere comunque aumentato.

La batteria del device è da 3.930 mAh e lo smartphone è certificato contro la polvere e l’acqua. Molto interessante anche la tecnologia Edge Sense, che consente di avviare alcuni comandi semplicemente toccando i bordi del prodotto tecnologico.

HTC U11 EYEs dovrebbe essere svelato il 15 gennaio e dovrebbe essere disponibile in tre colori diversi, argento, nero e rosso. Il prezzo dovrebbe corrispondere a circa 510 dollari.