HTC presenta i nuovi smartphone U11+ e U11 life

HTC ha presentato i nuovi smartphone U11+ e U11 Life. L’azienda di Taiwan sta puntando tutto sul migliorare le prestazioni dei nuovi smartphone introducendo delle novità da non sottovalutare. In particolare la società produttrice non vuole trascurare il design, ma nemmeno vuole tralasciare l’importanza dell’esperienza d’uso.
u11+ u11 life

Basti pensare, per esempio, in questo senso che i due modelli presentano l’edge sense. È una funzione davvero incredibile, perché consente l’uso dello smartphone senza distrazioni. Attraverso l’edge sense si possono utilizzare applicazioni, fotocamera e Google Assistant in maniera molto facile.

Tutto si basa su una modalità completamente diversa di interazione con lo smartphone: bastano semplicemente dei tocchi ai bordi del device e immediatamente si attivano molte funzionalità, dalla possibilità di scattare foto a quella di accedere ad applicazioni utili.

Se esaminiamo le caratteristiche tecniche dei due modelli di smartphone della società produttrice di Taiwan, ci accorgiamo veramente di come si stia puntando tutto per tutto a soddisfare le esigenze anche dei clienti più incontentabili. In particolare l’U11+ ha uno schermo da 6 pollici, che si adatta perfettamente per vedere film e per giocare. Il suo design è molto sottile. La batteria più in grado di garantire una buona autonomia del prodotto.

L’U11+ è dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel e ha un sistema operativo Android 8.0 Oreo. È disponibile per l’acquisto online a partire dal 20 novembre.

Lo smartphone U11 Life è incentrato tutto sulla qualità della fotografia. Per raggiungere questo obiettivo è dotato di due fotocamere, entrambe da 16 megapixel, che danno la possibilità di registrare anche video in 4K. È disponibile a partire dal 2 novembre.