HTC Ocean sarà presentato a gennaio

HTC Ocean sarà presentato a gennaio nel corso del CES 2018. Lo confermano le indiscrezioni trapelate all’ultimo momento. Molti infatti si aspettavano che il nuovo smartphone di HTC sarebbe stato presentato negli ultimi giorni del mese di dicembre 2017, ma a quanto pare non sarebbero queste le intenzioni della casa produttrice.
HTC Ocean

Quindi dovremmo stare pronti ed aspettare il 9 o il 12 di gennaio del prossimo anno, per vedere il lancio ufficiale di questo smartphone molto atteso. Sappiamo già da ora che una caratteristica peculiare di questo device sarà costituita dal display Full HD+ da 5,99 pollici.

Le specifiche tecniche di HTC Ocean sono trapelate nel corso dei mesi scorsi attraverso vari rumor che sono girati per la rete. Da questi si è appreso che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera posteriore e di una fotocamera frontale doppia da 5 megapixel.

Sembra che l’azienda di produzione stia lavorando in modo preciso, per arrivare a questa data della presentazione che ormai si avvicina sempre di più. HTC con Ocean vuole dare veramente qualcosa di incredibile ai suoi utenti, non dimenticandosi di puntare sull’autonomia del device, che, secondo quanto si sa, dovrebbe essere di 3930 mAh.

Il nuovo smartphone Android molto probabilmente sarà reso disponibile in due varianti. La prima sarà più economica e avrà un processore Snapdragon 652. Inoltre sarà dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La seconda versione sarà dotata del processore Snapdragon 660 e avrà 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Ancora qualche giorno di pazienza e poi potremo toccare con mano tutti questi elementi che promettono un risultato mobile davvero eccezionale.