HTC Flyer: disponibile aggiornamento ad Android Honeycomb

HTC Flyer è pronto per risplendere di nuova linfa vitale grazie all’aggiornamento che lo porterà alla versione Android 3.2 Honeycomb. In base a quanto è stato segnalato in rete da alcuni utenti, l’aggiornamento è stato rilasciato per la versione wifi dell’HTC Flyer. Il mese scorso era stato rilasciato un aggiornamento che prevedeva la stessa funzionalità, ovvero aggiornare il sistema operativo ad Android Honeycomb, purtroppo tale update era disponibile solamente per la versione 3G del dispositivo. HTC aveva comunicato che sicuramente avrebbe rilasciato l’aggiornamento anche per la versione wifi, ma non aveva accennato nulla riguardo un’ipotetica data o periodo.

Però stando a quanto è emerso dal web, finalmente anche i possessori della versione wifi potranno beneficiare del tanto atteso update. Aggiornamento che riporterà in auge il tablet HTC da 7 pollici, che fino a questo momento era dotato del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Malgrado sia uscito già da un pò di tempo, HTC Flyer è dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto che ancora oggi gli permettono di competere con la maggior parte dei dispositivi attualmente sul mercato. Infatti monta un processore single core da 1.5 Ghz, 1 gb di memoria ram, 32 gb di memoria interna, accelerometro, bussola, GPS e doppia fotocamera.

Sicuramente ora con l’aggiornamento ad Honeycomb il tablet potrà riguadagnare punti, anche perché è bene ricordare che questa versione di Android è stata sviluppata appositamente per tablet e per adattarsi a schermi di grandi dimensioni. Gli utenti che sono riusciti ad installare il nuovo aggiornamento hanno riportato pareri positivi esprimendo il loro entusiasmo soprattutto riguardo l’interfaccia che ora appare più scorrevole e per la fluidità in generale del dispositivo. Per tutti i possessori dell’HTC Flyer ricordiamo che il nuovo update è possibile scaricarlo tramite OTA (Over The Air) perciò è necessario che prima vi arrivi la notifica.

Leave a Reply