HTC Desire HD: Aggiornato ad Android 2.3.5 Gingerbread

L’  HTC Desire HD è uno dei dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android più diffusi  in Italia e, in queste ultime ore, gli utenti che hanno deciso di dare fiducia al famoso smarthpone avranno un ulteriore motivo per sorridere.

HTC Desire HD:  Introduzione 

A quanto pare, infatti, è già disponibile al download una nuova versione dell’OS, mettendo a disposizione di tutti Android 2.3.5 Gingerbread: siamo al cospetto di una serie di migliorie sulle quali vale davvero la pena soffermarsi, considerando che, in primis, si potrà contare finalmente sulla cosiddetta HTC Sense 3.0, almeno quella in via ufficiale, senza ovviamente dimenticare un miglioramento globale delle performance del dispositivo.

HTC Desire HD: Alcuni miglioramenti

In aggiunta, è stata introdotta la rotazione 3D e l’aggiunta delle animazioni nell’apposita area meteo. Per portare a termine l’aggiornamento, non si dovrà fare altro che accedere nella sezione degli aggiornamenti disponibili per il dispositivo, con il processo che dovrebbe chiudersi correttamente nel giro di pochi minuti, pur considerando la “pesantezza” del relativo download, anche per lo smartphone android HTC Desire HD.