HTC Desire C: nuovo smartphone con ICS e Audio Beats

HTC è una delle aziende più produttive di smartphone android in questo ultimo periodo, oggi infatti vi presentiamo ufficialmente il nuovo device Desire C, che richiamando vagamente il vecchio ”HTC Desire”, cerca di farsi strada anche nella memoria di tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con questo modello.

Qui di seguito travate il comunicato stampa, che Htc recentemente ha rilascio per lo smartphone HTC Desire C:

ROMA — 15 Maggio 2012 — Dopo il successo del lancio della serie One, HTC, produttore mondiale di smartphone, svela oggi la sua ultima creazione, HTC Desire C. Grazie all’integrazione con Beats Audio™, questo smartphone di alta qualità ma accessibile, consente di ascoltare la musica esattamente come l’artista l’ha concepita.
HTC Desire C permette inoltre di gestire con facilità la vita lavorativa e personale e condividerne i momenti più importanti.
Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), HTC Desire C è perfetto come primo smartphone o per chi sceglie di cambiare quello di cui è già in possesso. Grazie ad una potente batteria e all’accesso a migliaia di applicazioni, giochi, brani musicali e film – disponibili con Google Play – si può sempre restare connessi e divertirsi sia a lavoro che a casa o in movimento.
“Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti.

Per fare un sunto della situazione, Htc riconferma la collaborazione con Beats Audio, che piano piano sta diventando un punto nettamente distintivo dei modelli Htc.

Ecco un riepilogo della scheda tecnica dello smartphone android HTC Desire C :

[toggle title=”Display”]Display da 3,5, con una risoluzione di 320 x 480[/toggle]

[toggle title=”Processore”]CPU da 600 MHz[/toggle]

[toggle title=”Fotocamera”]5 megapixel[/toggle]

[toggle title=”Memoria interna”]4 GB[/toggle]

[toggle title=”Batteria”]da 1.230 mAh [/toggle]

[toggle title=”Prezzo”]200 euro[/toggle]

[toggle title=”Os”] Android – Ice Cream Sandwich[/toggle]

Considerazioni finali HTC Desire C:

Questo smartphone android tutto sommato, offre un rapporto sbilanciato tra prezzo e prestazioni, anche perchè esistono smartphone che offrono molto di più a prezzi molto vicini a quelli del nuovo device di HTC.

[youtube id=”yJFsC08IZoQ” width=”600″ height=”350″]