HTC Desire 12: una confezione conferma le specifiche

Si è molto parlato in questi ultimi tempi di HTC Desire 12. Si sono rincorsi vari rumor sul web su questo nuovo smartphone, di cui sono tanto attese le specifiche tecniche. Sicuramente ne sapremo molto di più dopo il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Ma intanto gli utenti scalpitano, perché vorrebbero delle anticipazioni.
HTC Desire 12

In effetti il prodotto tecnologico fa gola a molti, visto che l’azienda promette che dovrebbe rappresentare la soluzione adatta nell’ambito del settore medio del mobile. La casa di produzione promette che sarà uno smartphone economico, in grado di creare molta competizione con la concorrenza.

Intanto un nuovo indizio giunge a proposito delle caratteristiche di questo device, che potrebbero essere confermate grazie a delle informazioni recenti. Queste ultime giungono da una confezione di vendita di HTC Desire 12, che alcuni sono riusciti a reperire su internet.

La confezione riporta alcuni dettagli molto interessanti a proposito delle specifiche tecniche di questo nuovo prodotto tecnologico. Come avevamo descritto anche precedentemente, HTC Desire 12 sarebbe dotato di un processore MediaTek di tipo quad-core, avrebbe una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una collocata in posizione frontale da 5 megapixel.

Il nuovo smartphone avrebbe un display da 5.5 pollici HD+ con rapporto in 18:9. La batteria sarebbe da 2730 mAh e sarebbe dotato di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, con la possibilità di espanderlo tramite micro SD fino a 2 TB.

Il sistema operativo dello smartphone sarebbe Android 8.0 Oreo, presente già di default nel dispositivo. Un prodotto con queste caratteristiche non può che trovare ampio riscontro presso gli acquirenti.