HTC Desire 12 sarà compatto, ma con specifiche non incredibili

Sono molti i rumor che riguardano HTC Desire 12, dopo che l’azienda ha cominciato a farsi conoscere per delle scelte che molti non hanno apprezzato. In tanti si aspettano che HTC possa rifarsi proprio con il nuovo device tanto atteso. Tuttavia riguardo a questo nuovo prodotto tecnologico che si aspetta non sembrano esserci molte voci favorevoli.
HTC desire 12

Un indizio ci viene da Evan Blass, che ci descrive alcune novità trapelate proprio su HTC Desire 12. Il nuovo prodotto tecnologico potrebbe distinguersi grazie al display in rapporto 18:9 da 5,5 pollici. Da questo si deduce che in generale le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere più compatte.

HTC starebbe pensando ad un modello dalle precise specifiche tecniche con un processore MediaTek che molto probabilmente avrà 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Ecco perché non tutti credono nella qualità di questo smartphone. Le quantità di memoria sembrerebbero insufficienti ai nuovi standard qualitativi che ormai molti prodotti di questo tipo presentano.

Sempre secondo quanto ci dice Evan Blass, la batteria sarebbe da 2730 mAh. Inoltre il cellulare sarebbe dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una anteriore da 5 megapixel. Considerando le caratteristiche tecniche generali, non tutti si dichiarano soddisfatti, perché, se veramente esse saranno confermate, ci ritroveremo di fronte ad uno smartphone di fascia bassa, destinato probabilmente a non riscuotere molti successi in termini di vendite.

Tuttavia dobbiamo aspettare altre conferme, anche perché non sono stati dati dettagli sulla fascia di prezzo in cui si collocherebbe il device. Non possiamo fare altro che attendere conferme ufficiali, che potranno chiarire le idee.