Honor View 10 disponibile in Italia a 499,90 euro

È disponibile in Italia per l’acquisto il nuovo Honor View 10, uno smartphone molto atteso dagli appassionati, che possono finalmente mettere le mani su questo prodotto dalle alte prestazioni. Il device tecnologico può essere acquistato attraverso lo store ufficiale dell’azienda oppure nei negozi di informatica e tecnologia che lo mettono a disposizione.
honor view 10

È stato già un successo per Honor View 10, anche prima della disponibilità all’acquisto. Infatti le scorte sono andate esaurite già nella fase dei preordini. È un forte segnale dell’entusiasmo con il quale gli utenti hanno accolto questo nuovo prodotto mobile, dalle caratteristiche tecniche veramente interessanti.

Diverse sono le specifiche tecniche che fanno apprezzare questo smartphone, grazie anche ad un’intelligenza artificiale molto elevata. Il nuovo Honor View 10 infatti ha un processore Kirin 970, che permette di ottenere delle prestazioni di molto superiori. Inoltre ha delle caratteristiche che lo rendono personalizzabile al massimo e dall’esperienza d’uso davvero interessante.

Ha un’interfaccia EMUI 8.0 che permette di ricorrere alle ultime tecnologie del riconoscimento facciale. Inoltre è presente un assistente personale chiamato Smart Tips, una caratteristica che rende lo smartphone sempre più vicino all’utilizzo che l’utente ne può fare.

Tutto questo va a vantaggio dell’esperienza utente, perché lo smartphone si adatta alle preferenze e alle abitudini degli utilizzatori. Tutto questo va ad unirsi alle buone prestazioni per quanto riguarda il comparto videoludico: grazie alla games suite, l’utilizzatore può scegliere comodamente quali videogiochi attivare.

Lo smartphone costa 499,90 euro ed è disponibile in tre diverse colorazioni, Midnight Black, Blue e Navy. Offre una memoria RAM da 6 GB e uno spazio di archiviazione interno di 128 GB, espandibile fino a 256 GB.