Honor V10: prima possibile immagine del nuovo smartphone

Gira da qualche tempo in rete la prima possibile immagine del nuovo smartphone Honor V10. La presentazione del prodotto tecnologico è prevista per il prossimo 5 dicembre, durante un evento organizzato a Londra. Adesso arrivano le ipotetiche immagini di questo smartphone, che si dimostrano molto interessanti per vedere “in anticipo” come potrebbe essere.
Honor V10 foto

Il nuovo device promette un connubio essenziale tra le caratteristiche hardware e il design molto accattivante. In particolare da quest’ultimo punto di vista l’attenzione dell’azienda produttrice si dovrebbe concentrare sul display 18:9, che è l’ultima tendenza in tema di configurazione estetica degli smartphone.

Inoltre non dovrebbe nemmeno essere trascurato l’elemento delle cornici ridotte, altra tendenza che le società produttrici di smartphone stanno seguendo in questo specifico momento. Su Honor V10 si darà più spazio all’usabilità da parte degli utenti, eliminando inutili fronzoli, che potrebbero limitarne l’esperienza d’uso.

Già si conoscono le specifiche tecniche di questo smartphone, che dovrebbe possedere 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di storage interno. Dal punto di vista del comparto fotografico, Honor V10 dovrebbe avere una doppia fotocamera sulla parte posteriore, rispettivamente da 16 megapixel e 20 megapixel.

La batteria dovrebbe essere da 3750 mAh e il sistema operativo dovrebbe rivolgersi ad Android 8.0 Oreo. Tutte queste peculiarità, unite al design interessante che ci mostra la foto che sta facendo il giro del web, ci fanno pensare ad uno smartphone che sicuramente incontrerà il favore da parte degli utenti. Non ci resta che attendere qualche giorno, per vedere se le nostre previsioni corrispondono al vero.