Honor V10: presentazione ufficiale il 5 dicembre

Avverrà il prossimo 5 dicembre la presentazione ufficiale dello smartphone Honor V10. Ormai molte aziende stanno agendo sulla scia del rilascio di alcuni dispositivi molto performanti dal punto di vista tecnologico. Anche se siamo arrivati quasi alla fine del 2017, il mondo della tecnologia può presentarci ancora molte sorprese.
honor v10

L’arrivo sul mercato di Honor V10 era stato annunciato già da tempo e ora si sa che la sua presentazione ufficiale avverrà il 5 dicembre a Londra. L’azienda produttrice cinese non si arrende e vuole arrivare a mettere a disposizione degli utenti un device altamente tecnologico, prima dell’arrivo del 2018.

Ma a colpire di questo smartphone non sono soltanto le sue funzionalità e le sue specifiche tecniche, perché Honor V10 si preannuncia già come un dispositivo tecnologico dal design particolarmente innovativo.

In effetti ci sono molti rumor riguardo al rilascio di questo smartphone e nel corso del tempo abbiamo assistito al rimbalzare di molte notizie, tutte molto positive al suo riguardo. Honor V10 sarà uno dei primi smartphone ad avere l’integrazione totale con il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Inoltre appaiono già definite con molta probabilità alcune specifiche tecniche, a cui gli utenti non potranno resistere. Si dice che lo smartphone sarà dotato di un display da 5,7 pollici con dimensione 18:9.

Molto probabilmente avrà 6 GB di RAM e sarà disponibile in due versioni per quanto riguarda la memoria interna: quella da 64 Gb e l’altra da 128 GB. Non male il comparto fotografico, caratterizzato da una doppia fotocamera da 16 e 20 megapixel. Per quanto riguarda il prezzo, dovremmo essere sui 499 dollari.