Honor V10: nuove conferme dal TENAA

Manca poco alla presentazione ufficiale di Honor V10. Il nuovo smartphone sarà presentato in Cina il 28 novembre. Poi un altro appuntamento, il 5 dicembre a Londra, prevede la presentazione del dispositivo nel vecchio continente. Proprio in corrispondenza di questi due appuntamenti, arrivano informazioni direttamente dal TENAA, l’ente cinese che si occupa di certificare i dispositivi mobile.
Honor V10 tenaa

Gli utenti più curiosi da queste conferme possono soddisfare il loro desiderio di sapere che cosa li attende con l’arrivo sul mercato delle vendite di Honor V10. Il TENAA infatti ha confermato che lo smartphone avrà uno schermo 18:9, con delle cornici inferiori rispetto a quelle proposte dagli altri dispositivi.

Proprio tutto ciò ha determinato una nuova collocazione del lettore di impronte digitali, che si troverà impostato nella parte posteriore del device, proprio sotto la doppia fotocamera. Proprio riguardo alla doppia fotocamera posta sul retro, non abbiamo ancora indicazioni sui sensori che verranno utilizzati. Comunque ci si aspetta che il comparto fotografico di questo smartphone sia eccezionale.

La RAM sarà di 6 GB, mentre la memoria interna potrà essere di 64 o di 128 GB. La batteria da 3750 mAh garantirà una buona autonomia. Il sistema operativo utilizzato sarà Android 8.0 Oreo.

Prima del 28 novembre sicuramente avremo altri dettagli in più, che ci consentiranno di saperne maggiormente sull’uscita di questo smartphone tanto atteso. Intanto accontentiamoci delle informazioni che ci arrivano dal TENAA anche per quanto riguarda il design, che dovrebbe essere basato su una struttura metallica dai caratteri innovativi e dalle curve in grado di catturare l’attenzione.