Honor 9 Lite ufficiale con quattro fotocamere

È stato annunciato ufficialmente il nuovo Honor 9 Lite, uno smartphone molto interessante che arriva qualche mese dopo la presentazione di Honor 9. Le differenze sono notevoli rispetto alla prima versione, perché questo nuovo prodotto tecnologico mette a disposizione degli utenti qualche caratteristica hardware innovativa.
Honor 9 Lite

Si tratta in particolare di uno schermo con formato 18:9 e di ben quattro fotocamere. Il device ha dei pannelli in vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Inoltre ha uno schermo da 5.6 pollici Full HD+. Honor 9, l’edizione presentata in precedenza, ha invece uno schermo da 5.15 pollici.

Molto interessante il comparto fotografico del nuovo Honor 9 Lite, che prevede la presenza di una fotocamera posteriore doppia, da 13 megapixel e 2 megapixel. Anche nella parte anteriore del dispositivo troviamo una doppia fotocamera, con le stesse caratteristiche di quella posteriore. Di rilievo anche gli effetti a disposizione con le fotocamere, come il 3D Beauty e il bokeh.

Honor 9 Lite presenta anche un lettore delle impronte digitali, che si trova nella parte posteriore del dispositivo. Lo smartphone ha un sistema operativo Android 8.0 Oreo e una funzionalità apposita per il risparmio energetico, molto utile se non si vuole consumare velocemente tutta la carica della batteria.

Il prodotto sarà messo in vendita in Cina a partire dal 26 dicembre e sarà disponibile in quattro diverse colorazioni. Ci saranno la Seagull Grey, la Pearl White, la Magic Nightfall e la Navy. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Honor 9 Lite sarà disponibile in tre varianti: 3 GB/32 GB a circa 153 euro, 4 GB/32 GB a circa 191 euro e 4 GB/64 GB a circa 230 euro.