Honor 7X: nuovo aggiornamento con Face Unlock

Novità importanti per Honor 7X. Lo smartphone ha ricevuto un nuovo aggiornamento che permette di aggiungere delle interessanti funzionalità, che non possono fare altro che migliorare l’esperienza utente. Si tratta di novità molto attese, che finalmente potranno essere sfruttate da tutti gli utenti interessati a questo smartphone.
honor 7X

Una di queste novità è sicuramente rappresentata dalla funzionalità di Face Unlock. Da poche ore grazie al nuovo update per il cellulare è possibile usufruire di questa funzione, che era stata annunciata nel corso del CES 2018. L’evento in questione aveva rappresentato l’occasione per un annuncio molto atteso, che era piaciuto agli appassionati di tecnologia.

La funzionalità di autenticazione tramite il riconoscimento del volto è spesso integrata negli ultimi tempi in alcuni smartphone top di gamma, per il grande interesse che suscita negli utenti. La promessa dell’azienda di produzione è stata dunque mantenuta e tutti gli utenti di Honor 7X potranno usufruire da questo momento di questa importante caratteristica, che arricchisce l’esperienza di utilizzo del device.

Inoltre è stata anche aggiunta un’ulteriore funzionalità, un metodo per nascondere le notifiche che si trovano nella schermata di blocco del cellulare. È possibile attivare queste impostazioni direttamente dalle impostazioni del dispositivo, tenendo in considerazione l’indicazione “sicurezza e privacy”.

Ma le novità non finiscono qui. L’azienda produttrice ha messo a punto anche un’altra novità, disponibile con lo stesso aggiornamento. Si tratta di una modalità obiettivo AR dedicata alla fotocamera nella parte frontale. Si tratta di un update importante per chi non può fare a meno dei selfie. Sarà possibile quindi aggiungere numerosi filtri, come quelli che troviamo su Snapchat.