Honor 7X arriva in Italia con un’offerta speciale

Arriva in queste ore anche in Italia Honor 7X, il nuovo smartphone annunciato in via ufficiale nel corso del mese di ottobre e messo a disposizione per gli acquisti in una fase iniziale esclusivamente sul mercato asiatico. Adesso il device è disponibile anche nel nostro Paese e, poco prima dell’inizio della commercializzazione del prodotto, l’azienda di produzione ha confermato il costo del dispositivo in Italia.
honor 7x

Honor 7X ha un prezzo di 299,90 euro nel nostro Paese, un valore che corrisponde a quanto in precedenza avevano riferito le indiscrezioni sull’argomento che si erano diffuse attraverso la rete e che riguardavano proprio la commercializzazione del prodotto nel mercato dei Paesi europei.

È un prodotto interessante, appartenente alla fascia media del mercato, che consente di avere a disposizione delle caratteristiche solitamente relegate a dei modelli più costosi. Per questo in molti saranno contenti di sapere che Honor 7X è uno smartphone Android con un display in formato 18:9 con risoluzione Full HD.

Non solo: lo smartphone presenta una scocca in alluminio e offre delle buone specifiche anche per quanto riguarda la batteria, che assicura una buona durata con 3340 mAh, e la memoria RAM, che corrisponde a 4 GB. Interessante anche la fotocamera posteriore, che è doppia e da 16 megapixel.

Il processore che sta alla base del nuovo Honor 7X è un HiSilicon Kirin 659 ad otto core. È possibile acquistare il telefono attraverso il sito hihonor e nei negozi di elettronica. La messa in vendita del prodotto è associata ad un’offerta iniziale molto interessante, per chi deciderà di acquistare il telefono tra il 5 e il 24 dicembre.

Con una registrazione sul sito ufficiale honorpromo.it e leggendo attentamente le modalità per partecipare alla promozione, è possibile ricevere un rimborso sul costo di 50 euro. Un’offerta molto interessante per chi vuole pensare in tempo ai regali di Natale.