Honor 7X arriva in Europa tra 300 e 330 euro

Honor 7X è stato presentato lo scorso 11 ottobre. Tutti sono in attesa che questo smartphone di Huawei arrivi anche nel nostro Paese. In effetti si tratta di un dispositivo molto atteso e tutti non vedono l’ora di sapere quale possa essere il suo prezzo, proprio per verificare il rapporto tra la qualità e il costo di questo device di fascia media.
honor 7x

Ancora non si sa niente di sicuro a questo proposito, ma un’interessante affermazione è quella resa su Twitter da Roland Quandt. Apprendiamo che Honor 7X dovrebbe arrivare in Europa ad un prezzo compreso tra i 300 e i 330 euro.

Ormai l’arrivo nel vecchio continente dello smartphone Android sembra una cosa certa, almeno a giudicare da ciò che afferma su Twitter Roland Quandt. Viene detto anche che il nuovo dispositivo potrà essere acquistato nella colorazione nera e in quella blu.

Il prezzo compreso fra i 300 e i 330 euro dovrebbe essere particolarmente conveniente, considerando le specifiche tecniche di questo smartphone. Esso ha un display da 5,93 pollici a risoluzione Full HD+.

Ha un processore HiSilicon Kirin 659 e 4GB di memoria RAM. Da non dimenticare le tre versioni per quanto riguarda i GB di storage, 32, 64 e 128. Inoltre Honor 7X colpisce per il suo comparto fotografico, visto che è dotato di doppia fotocamera da 16 e 2 megapixel.

Non ci resta che attendere comunicazioni più certe da parte dell’azienda, perché, se avverrà un annuncio ufficiale del suo arrivo in Europa, è sicuro che questo smartphone si collocherà tra i più desiderati anche tra i nostri connazionali.