Honor 7C ufficiale con Snapdragon 450 e schermo 18:9

L’azienda di produzione ha ufficializzato Honor 7C, uno smartphone tanto atteso, che adesso entrerà a far parte del mercato del mobile, andandosi a collocare in maniera specifica fra i prodotti tecnologici di fascia media. Alcune caratteristiche di Honor 7C rendono questo device particolarmente apprezzabile. Si tratta in particolare della presenza del processore Snapdragon 450 e dello schermo in rapporto 18:9.
Honor 7C

Per tutte le sue peculiarità possiamo affermare con sicurezza che questo smartphone potrà competere in maniera precisa con alcuni prodotti Xiaomi, che si collocano nella stessa fascia di prezzo. Il display è da 5,99 pollici e ha una risoluzione HD+.

Lo smartphone è disponibile in tre versioni in base alla memoria: 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, che si può espandere con schede micro SD. Il sistema operativo di default è Android 8.0 Oreo con interfaccia utente EMUI 8.0.

Il prodotto presenta il sensore di impronte digitali e ha una batteria da 3000 mAh che assicura una buona autonomia anche per diverse ore. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor 7C presenta delle ottime caratteristiche. Lo smartphone in questione è infatti dotato di una dual camera da 13 e 2 megapixel con flash LED. Sulla parte frontale troviamo un altro sensore da 8 megapixel, anch’esso con flash LED.

A partire dal 13 marzo sarà possibile acquistare questo smartphone sul mercato cinese. Ancora però non abbiamo informazioni specifiche per quanto riguarda il mercato italiano, ma fonti ben informate riferiscono che presto sarà disponibile anche in Italia. I prezzi possono variare in base al modello scelto. Sono compresi tra i 115 e i 166 euro.