Honor 7A e Honor 7C ufficiali con prezzi contenuti

Una nuova possibilità per gli utenti che vogliono acquistare uno smartphone Android. Sono stati infatti ufficializzati Honor 7A e Honor 7C, due nuovi dispositivi tecnologici che si contraddistinguono per il loro design elegante e per le loro specifiche tecniche innovative. Ma c’è anche un altro elemento in più che contraddistingue questi due nuovi smartphone. Si tratta del loro prezzo, davvero contenuto.
Honor 7A Honor 7C

Honor 7C è disponibile ad un costo di 179 euro. È dotato di doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 13 e 2 megapixel, e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il suo display è in formato 18:9 e ha lo sblocco che si può attivare attraverso il riconoscimento facciale e con impronta. Il suo processore è Snapdragon 450.

Honor 7C dispone di 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Potrà essere acquistato a partire dal 23 aprile. È dotato di sistema operativo Android 8.0 Oreo, in grado di offrire prestazioni elevate. La batteria è di 3000 mAh.

Per quanto riguarda Honor 7A, possiamo dire che il suo prezzo è ancora più conveniente dell’altro dispositivo. È possibile acquistare Honor 7A infatti alla cifra di 139 euro. Anche questo dispositivo ha lo sblocco tramite riconoscimento facciale e con impronta.

È dotato di un processore Snapdragon 430, presenta 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione interna. Il display è in rapporto 18:9 ed è di 5.7 pollici con risoluzione di 720 x 1440 pixel. Honor 7A potrà essere acquistato a partire dal 23 aprile. Entrambi i device rappresentano una soluzione ideale per chi vuole avere uno smartphone pratico e dalle caratteristiche interessanti, spendendo davvero molto poco.