Honor 6C Pro svelato ufficialmente: dettagli e prezzo

Si è parlato tanto di recente del nuovo Honor 6C Pro. In tanti stavano aspettando delle informazioni ufficiali su questo nuovo dispositivo tecnologico mobile entry level, dopo le recenti presentazioni di Honor. Adesso è arrivata la conferma: sono state svelate tutte le caratteristiche dello smartphone Honor 6C Pro, che si presenta con una scheda tecnica assolutamente da non sottovalutare.
honor 6C pro

Novità interessanti riguardano anche il prezzo, che è stato ufficialmente annunciato dall’azienda di produzione e che è relativo al mercato europeo. Quindi non ci resta che attendere qualche altra settimana per poter acquistare questo nuovo prodotto. Vediamo tutti i dettagli.

Lo risoluzione dello schermo del telefono sarà di 720×1280 pixel. Sempre riguardo allo schermo, la diagonale sarà di 5 pollici. Per quanto riguarda le caratteristiche “interne”, possiamo parlare di un SoC Snapdragon 450 con CPU octa core. Lo smartphone avrà 3 GB di memoria RAm e 32 GB di memoria interna. Quest’ultimo si può espandere semplicemente con una microSD.

Interessanti caratteristiche tecniche anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Sarà presente un sensore nella parte posteriore del device da 13 megapixel. La fotocamera posteriore avrà anche il flash LED. Ci sarà anche una fotocamera nella parte anteriore dello smartphone, che avrà un sensore da 5 megapixel.

Il sistema operativo disponibile su questo nuovo prodotto sarà Android nella versione 7.0 Nougat. Honor 6C Pro avrà una batteria da 3050 mAh e la scocca sarà in alluminio. Presente anche il sensore per la lettura delle impronte digitali, che si trova nella parte posteriore.

Per quanto riguarda il prezzo, il telefono costerà 179 euro e potrà essere acquistato a partire dal prossimo mese di novembre in Europa. A disposizione degli utenti tre possibilità di scelta relativamente alle colorazioni: blu, nera e oro.