Honor 6C Pro dal 9 novembre in Italia con 20 euro di sconto

Honor 6C Pro sta per arrivare anche in Italia. Il nuovo smartphone, presentato ufficialmente di recente e disponibile per l’acquisto in alcuni Stati europei, sta per sbarcare anche sul mercato del nostro Paese. La data di uscita comunicata ufficialmente dall’azienda di produzione attraverso la pagina Facebook della società è il 9 novembre.
honor 6c pro italia

Non dovremo attendere, quindi, ancora per molto tempo prima di poter mettere le mani su questo nuovo dispositivo tecnologico con delle caratteristiche interessanti. È sicuramente un prodotto che può essere inserito all’interno dei modelli di fascia bassa, ma saranno in molti a voler approfittare del suo prezzo non molto elevato per avere a disposizione un device davvero valido.

Il nuovo Honor 6C Pro ha un processore MediaTek MT6750, uno schermo da 5,2 pollici in alta definizione con una risoluzione di 720 x 1280 pixel. La batteria è da 3000 mAh, ha una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB, che può essere aumentata fino a 128 GB con una micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, ricordiamo con lo smartphone Honor 6C Pro ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Disponibili diverse funzionalità per la connettività, come Wi-Fi, LTE e Bluetooth 4.1. Il sistema operativo che possiamo trovare sul device è Android nella versione 7.0 Nougat.

Il dispositivo tecnologico ha una struttura in metallo e un lettore per le impronte digitali sulla parte posteriore. Non è stato diffuso un prezzo ufficiale per il dispositivo, ma in Francia costa 180 euro, quindi il costo potrebbe aggirarsi proprio intorno a questa cifra.

L’azienda di produzione ha deciso di offrire, a chi effettuerà la procedura di preregistrazione sul sito ufficiale, un buono del valore di 20 euro per l’acquisto dello smartphone.