Honor 10: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

Honor 10 continua a far parlare di sé, destando l’interesse di molti. Sono emerse infatti delle nuove indiscrezioni che riguardano le caratteristiche tecniche dello smartphone in questione. Ormai siamo quasi agli sgoccioli e manca davvero poco alla presentazione del device. Si sa difatti che Honor 10 verrà annunciato in Cina entro la fine del mese di aprile.
honor 10

A questo evento ne seguirà un altro, che si terrà a Londra il 15 maggio. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e 256 GB di memoria flash. Il sistema operativo installato di default dovrebbe essere Android 8.1 Oreo.

Sappiamo inoltre che il lettore di impronte digitali non sarà presente nella parte superiore a sinistra. Qui sarebbero posizionati le due fotocamere e il flash LED. Possiamo farci un’idea abbastanza verosimile di quello che potrebbe essere il risultato finale di Honor 10, grazie ad un’immagine che è stata pubblicata sul social network Weibo.

Possiamo vedere infatti da questa immagine la cover posteriore in vetro 3D, che appare molto simile a quella utilizzata per il P20. Sembrerebbe di capire che questa cover è realizzata attraverso l’uso di diversi strati. In questo modo, se si cambia l’inclinazione dello smartphone, si potrebbero vedere tonalità variabili.

Anche questo è un elemento che concorre a delineare sempre di più l’eleganza del design con cui si presenterà il nuovo prodotto tecnologico. Sappiamo anche che il display dovrebbe essere di 5,8 pollici con risoluzione Full HD+.

Honor 10 dovrebbe avere anche il notch, un processore Kirin 970, auricolari e sensori. Siamo sicuri che gli utenti non rimarranno affatto delusi.