Harry Potter Hogwarts Mystery: al via le pre-registrazioni

Sono state aperte le pre-registrazioni su Google Play per Harry Potter Hogwarts Mystery, un videogioco tanto atteso, che sarà disponibile anche per Android. I giocatori hanno la possibilità di registrarsi sullo store di Google e in seguito sarà data anche a loro l’opportunità di sapere in anteprima la data di uscita di questo videogame.
Harry Potter Hogwarts Mystery

La caratteristica peculiare di Harry Potter Hogwarts Mystery è la sua natura prettamente intrigante, fatta di atmosfere coinvolgenti. Gli utenti avranno la possibilità di vivere un’esperienza personalizzata di gioco. Infatti saranno proprio le decisioni che prenderanno ad influire in maniera incisiva sullo sviluppo della trama.

Quest’ultima è ambientata nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e il suo arrivo nella scuola. I giocatori avranno il compito di portare a soluzione gli enigmi che incontreranno nell’azione di gioco. In questo modo, usando astuzia e abilità, dovranno sbloccare luoghi e incantesimi.

Già le dichiarazioni da parte dell’azienda di produzione sono molto promettenti, perché gli sviluppatori promettono un’esperienza videoludica eccezionale. Gli utenti potranno creare il loro personaggio, attribuendogli le caratteristiche preferite, e, da veri studenti, potranno partecipare alle lezioni ed apprendere nuove abilità che si collocano nell’ambito della magia.

Harry Potter Hogwarts Mystery a buon diritto si può considerare un gioco di ruolo che si appresta a portare avanti delle peculiarità sorprendenti che di certo non deluderanno gli utenti che lo aspettano con tanto entusiasmo.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per vederlo a disposizione sia su Google Play che su App Store e provare concretamente se le promesse degli sviluppatori saranno state mantenute.