Groupon propone tablet e netbook Android a 99 euro

 

Le offerte Groupon riguardanti Android

Se avete intenzioni di acquistare un tablet o miniPC equipaggiato di Android, senza necessariamente dover investire un capitale, vi consigliamo una promozione d’acquisto presentata dalla Groupon, che offre la possibilità ai consumatori di acquistare un tablet o un netbook implementato di Android al prezzo di soli 99,99 euro, compreso di spese di spedizione. La consegna del prodotto acquistato avverrà nel giro di 30 giorni, attraverso il gruppo di spedizione corriere Bartolini.

Specifiche Tecniche Netbook Android

Si tratta di un computer portatile dalle dimensioni contenuto con un display di estensione pari a 7 pollici, integrato ovviamente della connettività W-Fi oltre alla possibilità di connessione in Internet attraverso cavo Ethernet. Il MiniPC è equipaggiato di 3 porte USB oltre ad una memoria di massa da 4GB che gli utenti avranno la possibilità di estendere usufruendo dei supporti di memoria delle schede SD. Il sistema operativo sarà come già detto Android, nella versione 2.2 Froyo.

Specifiche Tecniche Tablet Android

Il tablet Android ha uno schermo delle stesse dimensioni del netbook quindi pari a 7 pollici, anche qui troviamo il supporto di connessione Wi-Fi e supporto per l’integrazione della connettività Ethernet. Come per il netbook troviamo un supporto di memoria di massa di 4GB estendibile con una scheda SD. Disponibile anche una fotocamera frontale VGA, sensore di movimento ed una coppia di ingressi USB. Il dispositivo monta un processore da 800 GHZ che in collaborazione con la RAM da 256 MB permetterà prestazione più che dignitose di questo device. In questo caso troviamo implementata la versione Android 2.3 Gingerbread.

La promozione è valida fino alla mezzanotte di oggi.