Google play store: Dal 21 Maggio arrivano nuovi prezzi

Con una semplice email Google ha informato gli sviluppatori Android che a breve saranno apportate diverse modifiche economiche, che Google stessa vuole apporta al proprio market AndroidGoogle play”, per adeguarsi alle varie regolamentazioni fiscali di ogni stato.

Google play: Nuovi prezzi per le Applicazioni

Quindi concretamente Google ha deciso di prendere la strada più sicura per la propria espansione, evitando a monte tutti i problemi che potevano nascere sulla regolamentazione e gli oneri fiscali, per il proprio negozio online di app Android. Sostanzialmente non ci sarà nessuna modifica lato sviluppatore e lato utente finale.
Una volta in vigore la nuova regolamentazione tutti i prezzi riportati nelle applicazioni saranno variabili a seconda dl paese e della modalità di pagamento scelta dallo stesso utente.

Agli sviluppatori non è richiesta nessuna azione concreta da compiere sulle proprie applicazioni android, in quanto un’applicativo dal 21 maggio ciirca, si occuperà di aggiornare e formulare il cambio con l’applicazione delle tasse aggiuntive, nonostante ciò, i prezzi delle applicazioni Android non potranno essere cambiati dagli sviluppatori nell’arco di questo periodo.

One Response

  1. utenteg 19 maggio 2012

Leave a Reply