Google Play Store compie un anno: Sconti e offerte nello Store

Se recentemente avete frequentato il Google Play Store e avete notato un’atmosfera “diversa” da solito, se vi siete ritrovati a leggere di offerte imperdibili e con sconti davvero impagabili, probabilmente state notando i primi segni, le prime avvisaglie di un lieto evento che ha come protagonista Android, anche se, ovviamente, anche i suoi utenti sono chiamati a festeggiare allo stesso modo al meglio che si può.
Che cosa si festeggia in particolare? Ebbene, nel caso ci fosse qualcuno tra voi che non segue questo genere di eventi o semplicemente se l’è sfuggito, Google Play Store il 6 Marzo è arrivato alla veneranda età di 1 anno. Certo, non è una cifra altisonante come un “cinquantennio” o un “centenario”, ma per chi è a caccia di offerte e vuole approfittare di queste offerte in edizione limitata, è bene che si affretti più che può.

Google Play Store

Quello che l’utenza più affezionata ricorderà come il vecchio Android Store, adesso ha spiccato il volo e ha raggiunto una buona quota, tanto da porsi direttamente a confronto diretto con l’Apple Store in quanto a disponibilità, varietà e possibilità di scelta. In occasione di questo lieto annuncio, sebbene con un leggero ritardo, il robottino verde vi ha concesso una serie di occasioni imperdibili: potere vedere applicazioni con prezzi ribassati all’inverosimile, libri con prezzi di copertina ancora più abbordabili, e questo vale allo stesso modo anche per le canzoni dei vostri artisti preferiti e i film che avete rivisto con più piacere.
Per scoprire tutte le offerte disponibili non dovete fare altro che dare un’occhiata a questa pagina. Restiamo dunque ad osservare una prima, simbolica candelina spegnersi e rinnoviamo un “happy birthday” doveroso ad Android.

Leave a Reply